in ,

Uomini e Donne trono classico: ecco cosa hanno fatto Ludovica e Fabio dopo la scelta

E’ stata una giornata importante per Ludovica ValliFabio Ferrara: la tronista di Uomini e Donne ha scelto il corteggiatore napoletano per uscire dal programma di Maria De Filippi e continuare la loro storia lontani dalle telecamere. Si allontaneranno dalle telecamere di Uomini e Donne, ma non dai flash dei fans, che ieri li hanno intercettati subito dopo la scelta.

LudovicaFabio, subito dopo la scelta, hanno approfittato per fare una passeggiata a Roma, accompagnati quasi sicuramente dalle telecamere di Uomini e Donne, che filmeranno gli attimi dopo la tanto attesa scelta, e da alcuni fans che li hanno immortalati e fatto girare le foto sul web. Liberi ma non troppo, la coppia non sarà mai sola.

La nuova coppia di Uomini e Donne adesso molto probabilmente andrà a convivere, arricchendo la famiglia Valli composta già da Beatrice, Marco e il piccolo Alle.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

Bollo auto 2016 novità: come e quando si paga, esenzioni e riduzioni

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Quota 41 esclusa dal Def, i lavoratori precoci combattivi cosa si aspettano?