in

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: ecco i nuovi tronisti

Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, il famoso show di Maria De Filippi. Hanno fatto il loro ingresso in studio i tre nuovi tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami: il primo a presentarsi è stato appunto Andrea, un 25enne bolognese testardo e permaloso, come si definisce nella clip iniziale, alla ricerca di una ragazza un po’ “maschiaccia” e non “gatta morta”. Cerioli, parlando della famiglia e dei valori trasmessigli dai genitori, si lascia andare ad un momento di tristezza ricordando la madre scomparsa appena due mesi prima. “Cerco una ragazza sanguigna, che prenda la vita di pancia. Forse poco razionale, una persona vera e sincera, che ti fa veramente sentire che ti vuole bene”.

nuovi tronisti

È poi il turno di Teresa, volto noto di Uomini e Donne: la bella siciliana doc di 27 anni, passeggia per Ragusa raccontando di essere istintiva ed impulsiva, per poi cedere alle lacrime ricordando il padre venuto a mancare molti anni fa. La Cilia, al fianco della madre, pensa a come sarebbe stato cresce con un papà e a come sarebbe stata meno forte e sensibile. In riva al mare poi Terry rivela di aver sofferto di un brutto male che le ha cambiato la vita tre anni prima: “mi ha cambiata, ora credo di più nella famiglia, voglio farmene una mia e prendere l’esempio di questo brutto male per essere più forte. Non sono innamorata da tante ed ora cerco qualcuno che mi protegga e mi renda un po’ più fragile”.

Infine si è presentato l’affascinante Jonas, direttamente dal set de Il Segreto, amatissima serie di Canale 5. L’attore spagnolo 31enne nato a Malaga da una famiglia con umili origini, è alla ricerca di una ragazza semplice, umile e sorridente che non sia legata alle cose materiali. “La mia ragazza deve essere, prima di tutto, la mia migliore amica. Non so cosa accadrà ma spero di trovare la donna della mia vita”.

Facebook: piacere per finta o non piacere per davvero

Musical Ghostbusters a teatro date

Ghostbusters Live, il musical: “The Eighties’ Rock”, a teatro dal 28 settembre al 22 novembre. Date