in

Uomini e Donne trono classico: ecco il messaggio di Fabio

Le ultime registrazioni hanno sconvolto tutti i piani del programma Uomini e Donne per quanto riguarda il trono classico: un trono in bilico è quello di Teresa Cilia, la quale aveva pensato addirittura di andare via, ma poi è stata convinta a rimanere da qualche suo corteggiatore. Quelli rimasti sono Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. ma con quest’ultimo la siciliana non sta avendo un ottimo rapporto, spesso litiga e il corteggiatore sta vivendo male questa situazione.

Ieri Fabio ha rilasciato un messaggio su Instagram, il corteggiatore è solito scrivere qualche piccolo messaggio sulle sue pagine, ma le parole di ieri fanno capire benissimo il suo stato d’animo: “Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere è la peggiore delle sofferenze.” Il corteggiatore dopo le ultime esterne fra Teresa e Salvatore è pieno di dubbi e pensa che la tronista ci tenga di più per il suo conterraneo.

Nelle prossime registrazioni quasi sicuramente ci sarà la scelta della Cilia che ormai è arrivata agli sgoccioli. Per lei sono rimasti Salvatore e lo stesso Fabio e fra questi due ci sarà la probabile scelta che avverrà quasi sicuramente entro Gennaio o l’inizio di Febbraio.

Amici 14

Amici 14 puntata 17 gennaio: Briga invita a cena l’attrice Giulia Michelini

prima puntata c'è posta per te 2015

C’è posta per te 2015, anticipazioni puntata 17 gennaio: fan in delirio per Alex Gadea