in

Uomini e Donne trono classico: ecco il messaggio di Fabio

Le ultime registrazioni hanno sconvolto tutti i piani del programma Uomini e Donne per quanto riguarda il trono classico: un trono in bilico è quello di Teresa Cilia, la quale aveva pensato addirittura di andare via, ma poi è stata convinta a rimanere da qualche suo corteggiatore. Quelli rimasti sono Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. ma con quest’ultimo la siciliana non sta avendo un ottimo rapporto, spesso litiga e il corteggiatore sta vivendo male questa situazione.

Ieri Fabio ha rilasciato un messaggio su Instagram, il corteggiatore è solito scrivere qualche piccolo messaggio sulle sue pagine, ma le parole di ieri fanno capire benissimo il suo stato d’animo: “Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere è la peggiore delle sofferenze.” Il corteggiatore dopo le ultime esterne fra Teresa e Salvatore è pieno di dubbi e pensa che la tronista ci tenga di più per il suo conterraneo.

Nelle prossime registrazioni quasi sicuramente ci sarà la scelta della Cilia che ormai è arrivata agli sgoccioli. Per lei sono rimasti Salvatore e lo stesso Fabio e fra questi due ci sarà la probabile scelta che avverrà quasi sicuramente entro Gennaio o l’inizio di Febbraio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 14

Amici 14 puntata 17 gennaio: Briga invita a cena l’attrice Giulia Michelini

prima puntata c'è posta per te 2015

C’è posta per te 2015, anticipazioni puntata 17 gennaio: fan in delirio per Alex Gadea