in ,

Uomini e Donne trono classico: ecco la bellissima dedica di Silvia per Fabio

Nel trono classico la scelta più vicina è quella di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia, adesso tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha solo due corteggiatrici, Nicole e Silvia, e sarà il primo a fare la fatidica scelta. Se Nicole si è dichiarata nell’ultima esterna, Silvia Raffaele l’ha fatto con una bellissima dedica sul proprio profilo ufficiale di Instagram.

La canzone che ha dedicato la corteggiatrice a Fabio Colloricchio è del cantante Nesli “E’ una vita” Questo è la parte del testo in discussione: “E’ una vita che non posso amare se non ho di te la compagnia. Questa vita non si farà amare se continuerò a buttarlo via. E’ un segreto che non posso dire che non posso dire neanche a te. Non avrebbe valore se non sapessi di poterlo perdere.”

Una dedica d’amore da parte di Silvia che nell’ultima puntata piangendo ha chiesto al tronista di stringere i tempi perchè diventa insopportabile per lei. Fabio raccoglierà l’invito e la sceglierà?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney, Amal Alamuddin compra una Porsche per il suo complanno

Amici 14 serale: Shaila viene eliminata e corre dal suo migliore amico