in

Uomini e Donne trono classico: ecco le esterne che non sono andate in onda

Mercoledì e Giovedì sono andate in onda le due puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ieri la puntata è stata riservata ad Andrea Cerioli, mentre il giorno prima avevamo visto le storie di Jonas Teresa. Alcune esterne però non sono andate in onda, ovvero: quella di Giulia, corteggiatrice di Jonas, e quelle di Graziana e Tania, corteggiatrici di Andrea.

Per quanto riguarda Giulia, la quale dopo il passaggio di Noemi al trono di Andrea è rimasta insieme a Rama Lila a contendersi Jonas, la sua esterna è stata molto bella, come le sue passate esterne. La ragazza si è fatta trovare sopra un piumone bianco e i due hanno iniziato a scambiare delle chiacchiere parlando anche di quello che era successo in puntata. Giulia poi ha chiesto anche al tronista cosa pensasse di lei e Jonas ha risposto che è una ragazza che le piace molto e lo fa stare bene. Andrea invece ha fatto le esterne con le nuove corteggiatrici: Graziana l’ha invitato in una stanza dove c’erano dei palloncini e ad ognuno di questi c’era una caratteristica della ragazza, mentre Tania ha organizzato l’esterna in un campo da tennis, dove i due hanno potuto fare una breve partita prima di scambiare due chiacchiere.

Le esterne di Andrea non sono apparse esaltanti, il tronista ex Grande Fratello non sembra preso dalle due ragazze, anche se nella puntata di ieri poi ha deciso di tenerle. L’esterna di Giulia invece con Jonas è stata molto carina, ma il tronista spagnolo sembra preso solo dalla bella Rama Lila.

Parigi bambino 6 mesi

Parigi, dopo la strage di Charlie Hebdo un altro killer in azione

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 Gennaio: Olmo andrà via da Puente Viejo?