in ,

Uomini e Donne trono classico: ecco perché Amedeo potrebbe lasciare il trono

Ieri c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: le storie di Valentina e Fabio vanno avanti non con poche polemiche, mentre il trono di Amedeo Andreozzi sembra aver avuto una battuta d’arresto. Il tronista napoletano non ha portato nessuna in esterna per vedere le loro reazioni, ma nessuna corteggiatrice ha reagito come voleva il tronista.

Alessia si è sfogata con la redazione, mentre Alessandra non ha avuto alcune reazione e per questo Amedeo non ha usato buone parole per lei. Il tronista però ha affermato che fino ad adesso nessuna delle corteggiatrici ha dimostrato di provare un interesse per lui, anzi, sono più interessate alle esterne degli altri tronisti che alle proprie. Il tronista dunque potrebbe lasciare presto il trono classico di Uomini e Donne.

Già nello scorso trono, Andrea Cerioli aveva lasciato perchè non provava qualcosa di forte per le sue corteggiatrici, ma poi alla fine si è fidanzato con Valentina Rapisarda e i due stanno ancora insieme. Sarà la stessa sorte per Amedeo Andreozzi?

expo 2015

Pietro Barilla storia: 102 anni dalla nascita dell’imprenditore che cambiò l’idea di pasta

Assunzioni poste Italiane 2017

Poste Italiane assunzioni maggio 2015: posizioni aperte in tutta Italia