in

Uomini e Donne trono classico: ecco quando sceglierà Teresa Cilia

Nella prossima settimana la redazione di Uomini e Donne manderà in onda la prima scelta del trono classico, ovvero quella di Jonas Berami, il quale nell’ultima registrazione ha scelto Rama Lila e adesso è già in luna di miele fra le strade della bella Napoli.
Dopo una scelta però, ce n’è subito un’altra: infatti nella prossima registrazione del trono classico, che si terrà Mercoledì 28 Gennaio, potrebbe esserci la scelta di Teresa Cilia.

Nell’ultima registrazione abbiamo potuto vedere l’esterna che la tronista siciliana ha fatto a Venezia con Salvatore di Carlo, fra i due finalmente c’è stato il tanto atteso bacio e adesso Teresa sembra d’un tratto pronta a scegliere. Sicuramente fra il suo conterraneo e Fabio, il primo è in vantaggio proprio per l’ultima esterna. La Cilia in un momento di nervosismo nella scorsa registrazione disse che la settimana successiva avrebbe scelto, ma poi ritrattò tutto.

Adesso non ci resta che aspettare la registrazione di Mercoledì 28 Gennaio, ma siamo quasi sicuri che la siciliana farà la sua scelta, lasciando a questo punto sul trono solo Andrea Cerioli, il più indeciso fra i tre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

24 Gennaio 1984: viene messo in vendita il primo Apple Macintosh

Fanny Neguesha parla di Mario Balotelli

Fanny Neguesha Isola dei Famosi, la confessione su Mario Balotelli: “Sognavo una famiglia con lui”