in

Uomini e Donne trono classico: Fabio avvistato a Catania, ma non con Teresa

Quando si entra negli studi di Uomini e Donne si è soggetti ad essere controllati dappertutto, soprattutto se si partecipa al trono classico, dove i ragazzi maggiormente sono impegnati in serate o hanno qualche segreto da tener celato. Dopo la diatriba con Manfredi e Verona, ancora una volta Fabio, corteggiatore di Teresa Cilia, viene avvisato da una fan di Uomini e Donne. La ragazza dice di averlo visto a Vizzini, comune in provincia di Catania, adesso bisognerà capire le ragioni.

Fabio, secondo quanto racconta la segnalatrice, era vicino ad un bar e si specchiava in un auto, aspettando che qualcuno lo venisse a prendere. Le ipotesi sono due: o il corteggiatore si trovava a Catania per fare un’esterna o una sorpresa a Teresa, oppure era lì per altri motivi. Molto probabilmente però Fabio è andato a trovare a casa Teresa facendogli una bellissima sorpresa. 

Avremo modo di chiarirci le idee nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne dove vedremo se il corteggiatore avrà fatto veramente una sorpresa a Teresa raggiungendola a casa, oppure era lì per altri motivi e magari desterà anche l’attenzione della tronista siciliana che potrebbe avere qualcosa da recriminare.

Maltempo a Genova

Maltempo in Liguria, ultimi aggiornamenti: esonda il Polcevera, un disperso a Genova

Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino

Belen Instagram: niente crisi con Stefano, zittite le malelingue con una foto