in

Uomini e Donne trono classico: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono baciati?

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha visto come protagonista la corteggiatrice Nicole Mazzocato, divisa tra i due bellissimi tronisti. La giovane, dopo essersi finalmente dichiarata per l’ex corteggiatore di Tersa Cilia, Fabio Colloricchio, ha comunque stata invitata da entrambi i tronisti in esterna e non ha rifiutato.

La chimica tra Nicole e Fabio però sembra innegabile, tanto che i due fanno davvero molta fatica a mantenere le distanze durante la loro uscita. La coppia, intenta a guardare un film dell’orrore, ride, scherza e si avvicina sempre più, ritrovando l’intesa delle prime puntate: arrivano persino i primi momenti di imbarazzo tipici degli innamorati freschi freschi.

Colloricchio chiede alla Mazzocato di non fissargli le labbra, eppure è palese la voglia di lui di stringersi a lei: cosa ferma quindi il giovane tronista argentino? Fabio in realtà, pur sentendo molto forte l’attrazione nei confronti di Nicole, non sa se può fidarsi perciò si ferma un attimo prima del bacio. Chissà se nella prossima puntata la corteggiatrice riuscirà nell’intento di convincere Colloricchio.

Emma Bonino ospite a LE Invasioni Barbariche

Emma Bonino a Le Invasioni Barbariche: “Il mio impegno contro l’eutanasia clandestina”

Le invasioni

Riccardo Scamarcio a Le Invasioni Barbariche: riserbo assoluto sul matrimonio con la Golino, spigliato e ironico sul nuovo lavoro cinematografico