in

Uomini e Donne trono classico, Fabio Colloricchio: “Non manderei via Teresa.”

Il trono classico di Uomini e Donne va avanti, oggi è andata in onda una nuova puntata e tra gli ospiti c’erano anche Andrea e Valentina, coppia che si è formata fuori dalle telecamere fra le critiche dei fans del programma. I nuovi tronisti intanto stanno conoscendo i propri corteggiatori, così come Fabio Colloricchio, il quale sta dimenticando la delusione ricevuta con Teresa Cilia conoscendo altre persone.

Il ragazzo è stato intervistato dalla rivista “Vero” ed ha affermato: “Se Teresa dovesse tornare per corteggiarmi, io non la manderei via per renderle le cose facili. Lei dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi.” Queste sono le parole espresse nei confronti di Teresa Cilia, l’ex tronista che lui corteggiava. Per adesso però non c’è nessun pericolo perchè Teresa si trova bene con Salvatore di Carlo.

Fabio Colloricchio inoltre ha anche affermato che lui non ama la donna gelosa, perchè il suo lavoro non gli permetterebbe di sopportarla. Lui tutti i giorni è a contatto con delle belle donne, ma quando è fidanzato esiste solo la sua ragazza e quindi lei non deve avere timore di un suo tradimento.

Rocco Siffredi gossip

Isola dei Famosi 2015: Rocco e Alex i due leader

Neonata morta a Catania ultime news

Neonata morta a Catania, indagini ultime news: spuntano le prime due anomalie