in

Uomini e Donne trono classico: Fabio Colloricchio pensieroso

Il programma di Uomini e Donne questa settimana si è fermato per le festività natalizie e adesso riprenderà a Gennaio. Alcuni però hanno affermato che le esterne sono state fatte e che quindi i ragazzi hanno avuto modo di vedersi. Fatto sta che questo lungo stop non consentirà ai tronisti e ai corteggiatori di passare il tempo dovuto insieme e questo inizia a far disperare qualcuno. Uno di questi è Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia, il quale ieri ha postato una foto su Instagram con la scritta: “Quando i pensieri non ti lasciano dormire…” 

Fabio abbastanza pensieroso, ma il motivo sarà Teresa? La tronista è contesa dai suoi tre corteggiatori: Fabio, Salvatore e Vincenzo; fra questi però quelli che hanno creato di più con lei sono i primi due, i quali lotteranno fino al giorno della scelta. La stessa Teresa è indecisa su chi scegliere, inizialmente sembrava molto infatuata da Salvatore, ma poi Fabio le ha dimostrato qualcosa di più. Questa sfida fra i due però fa impensierire il corteggiatore.

Dopo le vacanze vedremo come sono andate le ultime esterne e le eventuali registrazioni e potremo capire quali sono i reali pensieri di Teresa: sceglierà Fabio decidendo di affidarsi alla sincerità del ragazzo oppure seguirà il cuore che almeno per adesso la manda verso Salvatore?

Loris Stival ultime notizie

Andrea Loris Stival, parla il legale di Veronica Panarello: “Domani faremo ricorso al Tribunale della libertà”

Calciomercato Napoli news: ultima di Gabbiadini al Marassi?