in

Uomini e donne trono classico, Fabio Colloricchio sostenuto da Jonas Berami: “Meriti il meglio”

 

Dopo le primissime contestazioni, Fabio Colloricchio, nuovo tronista di “Uomini e donne Trono Classico”, continua a raccogliere sostenitori. Dalla sua parte si è infatti schierato nelle ultime ore Jonas Berami, il tronista che da qualche settimana è uscito dal programma della De Filippi insieme a Rama Lila Giustini. Dall’attore ed ex tronista spagnolo arrivano per Fabio importanti parole di affetto ed incoraggiamento, ideali in un momento tanto delicato per l’argentino..

Fratello te l’ho sempre detto, vada come deve andare, meriti il meglio. Sei davvero un grande di cuore. Ti appoggio sempre! Un abbraccio forte!”, ha scritto Jonas Berami su Instagram, commentando l’ultima immagine pubblicata da Fabio Colloricchio. Un appoggio importante per l’argentino, che nelle ultime settimane ha dovuto subire diverse recriminazioni sia da parte dei fans della coppia Teresa e Salvatore sia da parte dei suoi stessi fans che hanno creduto nel suo amore per la Cilia.

Fabio Colloricchio è stato spesso accusato di essere stato falso durante l’intero percorso a “Uomini e donne” nelle vesti di corteggiatore di Teresa Cilia. Tutto questo perché l’argentino ha da subito accettato la proposta di Maria De Filippi a salire sul trono, dopo l’apparente delusione di non essere stato scelto dalla siciliana. Eppure, di precedenti del genere, alla corte di “Uomini e donne” non ne sono di certo mancati: basti pensare a Marco Fantini, rifiutato da Anna Munafò e poi ben contento di accettare il trono e trovare il vero amore, la bellissima Beatrice Valli. Chissà se anche per Fabio Colloricchio si tratterà della volta buona…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

San Valentino 2015 alle terme a Roma: offerte low cost per un week end tra spa, relax e benessere

Anticipazioni Il segreto domenica 1 Febbraio: il matrimonio di Maria e Fernando