in

Uomini e Donne trono classico: Fabio e Salvatore dedicano una canzone a Teresa

Quasi nello stesso momento, forse qualcuno avrà copiato l’altro, ma fatto sta che i due corteggiatori di Uomini e Donne del trono classico hanno postato una canzone d’amore per la tronista che stanno corteggiando. Stiamo parlando di FabioSalvatore, corteggiatori di Teresa Cilia, i due hanno pubblicato sui propri profili ufficiali due canzoni diverse, ma entrambe hanno un significato ben preciso. La tronista siciliana sicuramente sarà felice del gesto fatto dai suoi due corteggiatori, ma adesso avrà qualche difficoltà nel decidere quale preferire fra le due. 

Salvatore ha dedicato la canzone dei Negramaro con Dolores O’ Riordan “Senza fiato”. La canzone ovviamente è romantica e parla di un amore tormentato, forse la storia che sta vivendo Salvatore con la sua Teresa. “Mi travolgi e mi sconvolgi, poi mi asciughi e scappi via.” Forse e quello che realmente vuole dire il corteggiatore alla tronista e non riuscendoci con le parole si affida alle canzoni.

Fabio invece cerca di colpire il cuore di Teresa con un cantante della stessa regione della tronista, ovvero Tony Colombo. La canzone che gli ha dedicato il corteggiatore è “Sei bellissima”. Il titolo già dice tutto, Fabio vuole fare un complimento alla Cilia e lo fa con una canzone di Tony Colombo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alunni maltrattati a Sassari

Sassari, schiaffi e insulti agli alunni: maestra elementare nei guai

vibo valentia madre spara docente musica figlia

Vibo Valentia, spara al docente di musica perché aveva una relazione con la figlia