in ,

Uomini e Donne trono classico: Fabio Ferrara corteggerà la nuova tronista?

Il fidanzamento tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è tramontato definitivamente, certo il tempo è galantuomo, ma i due ex innamorati sembrano giunti ai ferri corti. Le incomprensioni tra Ludovica a Fabio hanno avuto il sopravvento sul loro amore e in base a quello che si legge su alcune fanpage di Instagram dedicate alla coppia nata nella trasmissione di Uomini e Donne la parabola discendente di questa loro storia storia è iniziata dopo la loro avventura a Tempatation Island 3.

Ludovica Valli pare lamentasse la mancanza di attenzioni da parte del suo fidanzato a cui rimproverava anche di essere molto interessato alle serate. Infine Ludovica sarebbe stata molto male per il carattere poco espansivo di Fabio. l’ex tronista avrebbe confidato il suo malessere a tutti, come riportato dalla sua amica e collega di Temptation Island, Mariarita, ma non avrebbe mai detto a Fabio quanto le mancava. Un altra incomprensione sarebbe nata per via della vacanza a Ibiza organizzata da Ludovica che avrebbe coinvolto anche Fabio, ma quando lui aveva già preso altri impegni.

Durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, in cui è stato presente solo Fabio, poiché Ludovica ha preferito non partecipare, Maria De Filippi ha preso le difese dell’ex corteggiatore su quanto avvenuto a Tempatation Island 3: “Fabio durante il programma si è comportato benissimo. Anzi all’inizio erano molte le tentatrici che provavano interesse per lui, ma che si allontanavano per il suo comportamento”. Per Tina Cipollari queste affermazioni sono state l’occasione per invitare Ferrara di ritornare a Uomini e Donne come corteggiatore per provare a cercare ancora l’amore con la nuova tronista: “Corteggia la nuova tronista, tanto tiene tutti perchè non ti butti nella mischia?”. Fabio al momento ha declinato il suggerimento della Cipollari: “No, no sto benissimo così”.

aggiornamento ios 9.3.5, pegasus malware

Aggiornamento iOS 9.3.5, Apple: cosa c’è dietro a Pegasus, il malware che prende il controllo di iPhone

Maria Express anticipazioni: ecco tutti i concorrenti