in

Uomini e Donne trono classico: Fabio riceve un regalo da Tina

Non è un buon momento per Fabio Colloricchio, corteggiatore a Uomini e Donne trono classico di Teresa Cilia, il ragazzo nell’ultima registrazione si è arrabbiato con la tronista siciliana perchè ha atteggiamenti diversi con Salvatore e teme che sia lui la scelta. Il ragazzo però stamattina ha ricevuto un regalo che l’ha fatto risollevare con l’umore: Tina Cipollari gli ha fatto recapitare a casa un orsacchiotto.

Fabio, felicissimo per il regalo ricevuto, ha subito postato una foto su Instagram con un messaggio per ringraziare l’opinionista di Uomini e Donne: “Grazie di cuore Tina per il regalo e soprattutto per farmi sorridere anche nei momenti più difficili. Sei una bellissima persona.” Un regalo veramente delizioso che ha reso felice Fabio facendogli dimenticare, almeno per un attimo il brutto periodo che sta passando con Teresa.

Tina ha sempre avuto un debole per Fabio, è il suo corteggiatore preferito e spesso litiga con il suo rivale in amore, Salvatore Di Carlo, pur di difendere il ragazzo. Sicuramente dopo questo regalo l’amicizia fra loro due si consoliderà ancora di più.

Erasmus Plus bandi aperti nel 2015

Erasmus Plus bandi aperti nel 2015: 100 borse di studio ai ragazzi campani

Bono Vox non potrà più suonare la chitarra

U2, l’annuncio shock di Bono Vox: “Non potrò più suonare la chitarra”