in ,

Uomini e Donne trono classico: gente che va, gente che viene

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, la seconda parte dell’episodio andato in onda ieri pomeriggio. Il format non riesce a tener testa negli ascolti al trono over, nonostante la stagione si avvii ormai verso la fine. Nicolò è vicino alla scelta, SaraNilufar sono contese tra i pochi corteggiatori rimasti, l’unico ancora lontano è Mariano. Maria De Filippi è pronta a dare ossigeno al programma con dei nuovi tronisti, tra i quali potrebbero esserci alcuni corteggiatori attuali.

Uomini e Donne trono classico: chi va e chi viene, cosa sta succedendo?

Nella puntata di ieri pomeriggio abbiamo assistito ad un via vai di corteggiatori: Giordano non si è presentato in studio dopo l’abbandono nella scorsa puntata, Nicolò, invece, ci ha ripensato ed ha deciso di entrare in studio. Anche Sara pare possa perdere Lorenzo, che non è riuscito a sopportare il bacio della tronista con Luigi. Ad un certo punto Nilufar ha chiesto: “Quanti corteggiatori sono rimasti?” La scena dell’abbandono ormai è classica nel programma di Maria De Filippi, ma rischia di diventare monotona.

Giordano vuole mettere le cose in chiaro con Nilufar: lui non è un giocattolo! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Anche nelle prossime puntate ci saranno nuovi abbandoni: Nicolò Ferrari deciderà nuovamente di abbandonare lo studio dopo alcune dichiarazioni di Nilufar in esterna con Giordano e farà lo stesso Marta Pasqualato, dopo il bacio tra il tronista Nicolò e la corteggiatrice Virginia. Quest’ultima, invece, ha dichiarato: “Ho capito che devo lottare per conquistare Nicolò” 

Governo 2018, Davide Casaleggio esalta il M5S: “Voglio un milione di iscritti, siamo il partito della Rete”

omicidi terzigno news

Femminicidio a Terzigno, Pasquale Vitiello si è tolto la vita dopo aver ucciso Imma Villani