in

Uomini e Donne trono classico: Gianluca malinconico su Facebook

Il trono classico di Uomini e Donne sta andando avanti e i tre tronisti stanno cercando di conoscere meglio i ragazzi e le ragazze che si sono presentati per loro. Nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi c’è stata una accesa lite fra due corteggiatori di Valentina, Gianluca Tornese e Mariano, entrambi napoletani, i due sono arrivati quasi alle mani e le scene sono state tagliate dalla redazione.

Sicuramente dunque non è stata una bella settimana per il corteggiatore di Valentina Gianluca che l’ha affermato anche ieri sul social network Facebook postando una foto con una frase in spagnolo abbastanza malinconica: “Che brutto fine di settimana… almeno se penso all’estate mi riprendo un poco.” Stato d’animo infelice per il napoletano che spera che arrivi presto l’estate.

I tempi sono troppo brevi per dire che il motivo della malinconia del corteggiatore sia Valentina, ma possiamo anche affermare che quest’esperienza non lo stia rendendo felice al massimo. Vedremo come continuerà la sua storia con Valentina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

il bosco

Anticipazioni Il Bosco 6 marzo penultima puntata: Alex è il killer incappucciato?

Che fuori tempo che fa stasera 28 febbraio: ospiti Sergio Castellitto e Luca Mercalli, esperto in mutamenti climatici