in ,

Uomini e Donne trono classico: Gianmarco Valenza riceve un’altra delusione

Il trono classico di Uomini e Donne procede lentamente: i tronisti stanno conoscendo bene le proprie corteggiatrici e i corteggiatori, ma Gianmarco Valenza, concorrente di Temptation Island 2, continua ad avere problemi con le donne. Il ragazzo, infatti, proviene da una delusione ricevuta dalla sua ex, Aurora Betti, che nel reality estivo l’ha tradito con il single Giorgio. Per lui le delusioni non sono finite qui.

Nella prossima puntata del trono classico, Gianmarco eliminerà Sarah Gatti, sua corteggiatrice, molto somigliante alla ex Aurora. Il tronista la eliminerà perchè si vocifera che la ragazza intrattenga altre relazioni fuori dal programma e la voce, in realtà, era fondata: Sarah, infatti, dopo l’eliminazione dal programma, ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto insieme ad un ragazzo di nome Francesco.

Ancora una volta, Gianmarco resta deluso dalle donne, anche se con Sarah non aveva fatto affidamento sin dall’inizio. La ragazza non lo ispirava fiducia e il buon Gianmarco ha fatto bene a non fidarsi, adesso però, deve voltare pagina.

Vettel Formula 1 2016

Formula 1, Gp Giappone, Sebastian Vettel: “Mercedes favorite, la canzone? Meglio fermarmi ora”

expo eventi 24 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 24 settembre