in ,

Uomini e Donne trono classico: gli auguri di Mariano per la scelta di Valentina

Mariano Catanzaro, ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, ancora deve digerire l’eliminazione da parte della sua ex tronista Valentina Dallari. Il ragazzo napoletano aveva investito molto nel loro rapporto e sperava di poterla portare fuori dallo studio, ma purtroppo per la sua esuberanza, la bolognese ha deciso di scegliere uno fra Gianluca e Andrea.

La scelta di Valentina sarà registrata domani e Mariano ha colto l’occasione per augurargli in bocca al lupo sul social network Instagram: “Ogni tanto penso a te… So che per te si sta avvicinando un giorno importante, quel giorno che ti vedrà uscire con una persona che ti ha fatto battere il cuore… Non ho nè rimorsi nè rimpianti, speravo solo in un finale diverso. Oggi sono qui per farti il mio più sincero in bocca al lupo per la tua scelta, sperando che la persona che sceglierai ti faccia trovare la serenità che cerchi da tempo. Mariano.”

Un bel gesto quello di Mariano che ha messo da parte il rancore e la rabbia per l’eliminazione ed ha voluto augurare un in bocca al lupo a Valentina, ma anche a colui che sarà la sua scelta. E’ ovvio che da casa il napoletano tifi per Andrea e non per il suo rivale conterraneo Gianluca.

prete pedofilo a Brindisi

Prete pedofilo arrestato a Brindisi: fu segnalato da “Le Iene” per abusi su minori

Emma Marrone lascia Amici

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello, “nonostante le suppliche”