in

Uomini e Donne trono classico: gli auguri di Teresa Cilia

E’ Natale per tutti, è Natale anche per chi come Teresa Cilia sta aspettando che l’amore la travolga e le faccia trovare l’uomo giusto per lei. La tronista di Uomini e Donne trono classico ha chiuso l’anno 2014 molto indecisa, visto che è divisa fra Fabio e Salvatore, anche se lei sembra più proiettata verso il corteggiatore biondo. La bella siciliana però, almeno in queste festività natalizie non ha pensato alla sa futura scelta, ma ha lasciato un bellissimo messaggio di auguri sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Buon Natale a tutti. Che sia sempre Natale nei vostri sguardi, nelle parole, nelle carezze. Che sia ogni giorno la vostra vita un piacevole dono da regalarvi e da offrire al tramonto con la tenerezza di un sorriso. Auguri. “ Questi gli auguri di Teresa Cilia sulla sua pagina ufficiale, un messaggio che ha fatto emozionare i suoi sostenitori.

Teresa adesso avremo modo di vederlo a Gennaio quando Uomini e Donne riprenderà regolarmente la sua programmazione e in quel mese molto probabilmente ci sarà anche la sua scelta. Un mese importante per Teresa, che dovrà curare le sue indecisioni e decidere chi vuole al suo fianco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Darmian del Torino

Calciomercato Napoli news: Strinic chiude la strada a Darmian

tisana depurativa fegato

Tisana depurativa per il fegato dopo il pranzo di Natale 2014: quale scegliere e perché