in

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza in crisi per una telefonata di Laura Molina

Le ultime cronache di gossip che riguardano il Trono classico di Uomini e Donne parlano di una forte crisi che attanaglia l’affascinante tronista Gianmarco Valenza. Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane spesso contrariato dalle critiche dell’opinionista Tina Cipollari e dell’altro tronista Amedeo Barbato, sarebbe stato deluso dalla sua corteggiatrice preferita, Laura Molina.

Il tronista ha raccontato di avere ascoltato per caso, dietro le quinte del programma di Maria De Filippi, una telefonata di Laura Molina che al telefono con una sua amica diceva: “Non so se me ne vado o fingo fino alla fine”. Una breve frase, ma  molto sconfortante per Gianmarco che ha chiesto subito chiarimenti alla corteggiatrice.

Laura ha spiegato che alla sua amica stava confidando la sua amarezza per come lui l’ha trattata nell’ultima settimana. Il Valenza sempre più sospettoso sulla genuinità della partecipazione della corteggiatrice al programma, ha comunque deciso di non farla uscire, dimostrando un vero interesse nei suoi confronti. Solo nelle prossime puntate potranno chiarire meglio il loro rapporto e il percorso che vorranno portare avanti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio coco due arresti

Cosenza, omicidio Cocò: arrestati i due presunti autori dell’agguato di ‘Ndrangheta

Italia Spagna

Italia – Norvegia probabili formazioni qualificazioni Euro 2016