in

Uomini e Donne trono classico: il messaggio di Andrea Cerioli su Facebook

Il programma Uomini e Donne è andato in ferie, ma i protagonisti del trono classico continuano a far parlare di loro anche durante le festività natalizie. Uno di questi è Andrea Cerioli, tronista ex Grande Fratello conteso dalle sue corteggiatrici Sharon, Valentina e Valeria. Il tronista potrà rincontrare le ragazze solo dopo le festività, visto che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di fare le registrazioni del trono over. Il tronista però ha lasciato un bellissimo messaggio sulla sua pagina Facebook.

Un messaggio d’amore che sicuramente sarà rivolto alla sua probabile scelta, c’è chi dice Sharon, altri dicono Valentina; dalle parole contenute nel messaggio però, questo sembra essere dedicato più a Sharon che alla sua nemica in amore. “La felicità è fatta di piccole cose, piccoli gesti, di piccole emozioni che fanno battere forte il cuore.” Queste sono le parole con cui inizia il meraviglioso messaggio di Andrea Cerioli.

Un messaggio romantico che colpisce con la frase: “Impari che la felicità è svegliarsi al mattino accanto alla persona che ami e dirsi ti amo solo con lo sguardo.” Mentre per le proprie corteggiatrici, sicuramente il tronista di Uomini e Donne avrà voluto dedicare questa frase: “La felicità è far pace dopo ogni piccola discussione, è accettare sia i pregi che i difetti.” 

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 15 al 20 Dicembre: la verità sull’aggressione di Maria

Anticipazioni Il segreto domenica 14 Dicembre: Tristan e Candela sempre più vicini