in

Uomini e Donne trono classico: il messaggio di Sharon dopo la registrazione

E’ stata una registrazione molto turbolenta, le feste di Natale non hanno portato pace e serenità almeno ai corteggiatori e ai tronisti di Uomini e Donne del trono classico. Addii, cambi di trono, litigi e chiarimenti, c’è stato di tutto nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi e fra tutto questo protagonisti ancora una volta sono stati Sharon e Andrea, una delle coppie più amate dal pubblico, causa dell’aumento dell’audience del programma di Canale 5.

Nella puntata prima di Natale, Sharon era tornata in studio, dopo un periodo di pausa, Andrea l’ha anche accolta ma dicendo che dovevano chiarire. Nell’ultima registrazione si è visto prima un chiarimento nei camerini, dove il tronista sembrava molto freddo, e poi un altro chiarimento a Formicola, dove è stato invitato da Sharon a casa sua. Il rapporto tra i due rimane comunque distante e la Bergonzi sta cercando in tutti i modi di farlo tornare come prima.

Intanto dopo la registrazione la ragazza di Formicola ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook un messaggio che era indirizzato sicuramente ad Andrea: “Sono una di quelle persone che ha bisogno di continue rassicurazioni. Se mi ami, dimmelo. Se ti manco, dimmelo. Qualunque cosa ti passi per la testa, dimmela. Ne ho bisogno, sempre.” 

Norman Atlantic ultime notizie

Traghetto, Norman Atlantic: 98 dispersi e relitto verso l’Albania

Claudia Galanti prime foto dopo morte Indila

Claudia Galanti a Milano: le prime foto con Arnaud Mimran e figli dopo la morte di Indila