in

Uomini e Donne trono classico: Lucas Peracchi nuovo tronista fa impazzire le fan

La trasmissione Uomini e Donne, Trono classico la prossima settimana tornerà in onda con la grossa novità del nuovo tronista, Lucas, che ha preso il posto di Silvia Raffaele. L’ormai ex tronista, unica donna del Trono classico ha rinunciato e la redazione di Maria De Filippi ha dovuto trovare un sostituto. Inizialmente la scelta sembrava potesse cadere su Gennaro, corteggiatore della bella Silvia, invece è tornato a casa, ma su Instagram ha scritto: “Oggi vi dico mai smettere di credere nell’amore prima o poi arriverà”.

Il nuovo tronista Lucas Peracchi già spopola su Facebook, infatti si moltiplicano le pagine social dove le tante fan cominciano a parlare di lui. Lucas non è mai stato in televisione, nella trasmissione di Maria De Filippi avverrà il suo debutto nello showbiz. La bellezza del nuovo tronista di Uomini e Donne già molto apprezzata dalle fan non potrà che accrescersi.

La prossima settimana Lucas sarà presentato ufficialmente in puntata e la sfida con gli altri due tronisti Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato si annuncia molto interessante.

Pronostici Serie A calcio oggi: consigli sulle scommesse dell’11a giornata

Verissimo signora si sente male

Verissimo 2015 ospiti di oggi: Michelle Hunziker, Luca e Paolo, Massimo Boldi risponde a Christian De Sica