in ,

Uomini e Donne trono classico: il video della scelta di Ludovica Valli

Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi su Canale 5 è andata finalmente in onda la scelta di Ludovica Valli, attesa da circa due settimane dai telespettatori di Uomini e Donne. Una scelta lunga, intensa, che ha emozionato non solo il pubblico in studio insieme agli opinionisti, ma anche quello da casa, che si erano appassionati alla storia fra Ludovica e Fabio.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Il sito Witty ha subito pubblicato il video della scelta sui social, permettendo ai fans di Uomini e Donne di rivivere quei momenti che sono stati molto intensi sia per Fabio e Ludovica, che per i parenti in studio, gli amici da casa e i telespettatori che fremevano nel conoscere la risposta di Fabio Ferrara alle parole dolcissime di Ludovica Valli.

VOLETE RIVEDERE LA SCELTA DI LUDOVICA?

Il corteggiatore campano infatti, ha tenuto sulle spine la sua tronista, ma poi ha rivelato: “Non posso dirti di sì perchè piacciamo al pubblico, ma perchè io ti ho scelto ogni giorno.” Dopo le parole, i baci, attesi da circa due mesi e mezzo, un periodo lunghissimo per la nuova coppia di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 28-29 Aprile 2016: Roberto Ferri abbandonerà i Cantieri?

Offerte di lavoro a Londra

Offerte di lavoro a Londra nella ristorazione: ecco le occasioni del 2016