in

Uomini e Donne trono classico, Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista? Arriva la risposta

Jeremias Rodriguez è stato ospite nel programma Casa Signorini, condotto dal direttore del settimanale Chi. Il fratello di Belen e Cecilia era favorito per sedere sulla poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne, ma a quanto pare il suo nome è stato accantonato. L’argentino, infatti, avrebbe chiesto alla redazione di Uomini e Donne di cambiare il famigerato jingle per lui, ma la produzione ha rispedito la richiesta al mittente.

GF VIP 2 Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne, Jeremias Rodríguez non sarà il nuovo tronista

Durante la trasmissione Casa SignoriniJeremias Rodriguez ha svelato la verità riguardo alla probabilità di vederlo nel trono classico di Uomini e Donne. Il fratello di Belen e Cecilia ha dichiarato: “Non mi hanno voluto” annuendo alla domanda di Alfonso Signorini “ma è vero che hai chiesto di cambiare musica?”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, dunque, non sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Avete già scoperto cosa succederà nella puntata di oggi? Correte su www.wittytv.it! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La redazione del programma di Maria De Filippi adesso pare sia orientata a chiamare sul trono Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, naufrago de L’Isola dei Famosi 2018. Il figlio del pugile è diventato famoso negli ultimi due mesi grazie alla partecipazione del padre al reality e ormai è divenuto un volto fisso dei programmi di Barbara D’Urso. Presto però, Michael Terlizzi potrebbe abbandonare Barbara e passare nello studio di Maria De Filippi. Il belloccio è attualmente single e la redazione di Uomini e Donne è pronta a fargli trovare l’amore.

TREBES ATTACCO TERRORISTICO

Francia ostaggi in supermercato dopo sparatoria: 3 morti, assalitore ucciso dalla polizia

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri news: spunta l’ombra di una donna