in

Uomini e Donne trono classico: Jonas e Rama in luna di miele a Parigi

Tra rose e fior nasce l’amore, tra Jonas Rama è nato l’amore, la coppia si è detta sì ieri nella registrazione del trono classico. Il tronista spagnolo ha finalmente deciso di scegliere e come già pronosticato, la sua scelta è stata Rama Lila, la quale ha accettate di stare insieme al tronista. I due sono già in luna di miele, la meta è Parigi.

Una settimana nella città dell’amore per JonasRama Lila, tra l’altro quest’ultima c’era stata ultimamente nella capitale francese e aveva detto di voler portare anche Jonas. Un sogna che si è esaudito per la nuova ragazza dell’attore de “Il segreto”. La settimana della nuova coppia ovviamente sarà seguita dalle telecamere di Uomini e Donne.

Quando torneranno dalla luna di miele, ci sarà una puntata dedicata al loro viaggio nella città della Tour Eiffel. Tanti auguri alla nuova coppia di Uomini e Donne trono classico, il cammino all’interno del programma è stato travagliato, ma all’esterno i due sperano di durare per parecchio tempo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Europa League

Calciomercato Napoli news: un altro acquisto solo se parte qualcuno

facchinetti pro liberazione ostaggi

Greta e Vanessa, Francesco Facchinetti le sostiene: “Io sono dalla loro parte”