in ,

Uomini e Donne trono classico: Jonas e Rama mai insieme, scattano le critiche

Il gossip non lascia mai la coppia formata negli studi di Uomini e DonneJonas Rama Lila Giustini. I due subito dopo aver lasciato il programma sono stati al centro di tantissime voci, alcuni dicevano che si erano lasciati, altri invece che si volevano sposare, altri ancora che stavano cercando di fare un figlio, ma erano voci sempre prime di fondamento. Un dato di fatto però è che Rama LilaJonas non sono quasi mai insieme, lui è troppo impegnato dal lavoro in Spagna, mentre lei gira il mondo con le sue amiche.

I due però sin dal primo momento hanno affermato di essere una coppia free, anzi si sono accettati proprio per quel che sono e per il loro mestiere. I fans però non la pensano così e sul web scattano numerose le critiche alla coppia del trono classico. C’è chi li accusa di non essere mai insieme, altri addirittura di fingere il proprio fidanzamento, ma né Jonas né Rama hanno mai risposto alle critiche.

L’ultima volta che sono apparsi insieme è stata qualche settimana fa, ospiti di un centro commerciale in Italia, ma da lì lui è partito nuovamente per la Spagna e lei ieri ha postato una foto localizzata in un lido del mare di Casablanca.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Valeria Marini GF Vip

Valeria Marini, ultime rivelazioni: “La verità sul matrimonio da una lettera anonima”

abiti cerimonia 2015 outfit

Abiti da cerimonia 2015 curvy fiendly: outfit e consigli per essere eleganti e valorizzarsi