in

Uomini e Donne trono classico: Jonas oggi potrebbe scegliere

Finalmente tornano le registrazioni di Uomini e Donne trono classico: i ragazzi si sono fermati una settimana prima delle festività natalizie per far spazio alle repliche di Temptation Island, ma intanto hanno tenuto le classiche esterne. Il Natale però ha allontanato i tronisti dai propri corteggiatori e oggi sarà la volta buona per rincontrarli. Alle ore 16 ci sarà la registrazione della puntata che andrà in onda appena ritornerà il programma di Maria De Filippi. Nella registrazione di oggi potrebbe esserci la scelta di Jonas.

Il tronista spagnolo aveva progettato la sua scelta addirittura prima delle festività, ma poi alcuni eventi l’hanno reso ancora più indeciso. Stavolta però, Jonas potrebbe veramente scegliere e passare il Capodanno con la sua nuova ragazza. Il tronista di Uomini e Donne è sempre stato attratto da Rama Lila, ma la ragazza non gli ha mai dato certezze, l’attrazione però è forte e quindi lei potrebbe essere la probabile scelta di Jonas.

Tutto questo lo sapremo dopo le anticipazioni della registrazione del trono classico che andrà in onda oggi; intanto i fans sono in fermento, perchè questa potrebbe essere la prima scelta dell’anno, poi sarà il turno degli altri due tronisti, Andrea e Teresa.

Indonesia volo QZ8501 malese scomparso caduto maltempo AirAsia

Volo malese scomparso, perché nel 2014 continuiamo a perdere gli aerei?

The Twilight Saga New Moon

Stasera in tv: La bella e la bestia, The Twilight Saga: New Moon e Starsky & Hutch