in

Uomini e Donne trono classico: Jonas sceglierà a breve

Anche Dicembre è arrivato e il trono classico di Uomini e Donne continua ad andare avanti registrando puntata dopo puntata un grande successo e un boom di ascolti. I tronisti stanno scalzando il trono Over che presto potrebbe chiudere i battenti a favore dei ragazzi. Le storie di Andrea, Jonas e Teresa però sono al capolinea, i tronisti a breve sceglieranno la donna o l’uomo della propria vita per far spazio a nuove storie all’interno dello studio di Maria De Filippi. Il primo a scegliere sarà proprio Jonas Berami, ma chi sceglierà lo spagnolo e soprattutto quando?

L’attore reso famoso con la soap “Il segreto” già nel contratto aveva firmato per fare la sua scelta prima di Natale, perchè poi sarà impegnato in Spagna nelle riprese di una nuova fiction, o molto probabilmente ancora per “Il segreto”. Fatto sta che Jonas sceglierà prima delle festività e la data sembra essere il 19 Dicembre. Stando al calendario delle registrazioni, quella dovrebbe essere la data della scelta dello spagnolo.

Jonas nel suo percorso è rimasto molto affascinato da due ragazze in particolare: Rama Lila e Noemi, quest’ultima però a volte viene giudicata come l’arma per far ingelosire la bella Rama Lila che sin dal primo giorno è entrata nel cuore dello spagnolo. Lei potrebbe essere la scleta di Jonas che potrebbe decidere di passare il Natale con lei e magari chissà, anche in Spagna.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: ecco i giocatori con cui sono state avviate le trattative

pasta tonno pomodoro

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di primo, pasta tonno e mozzarella