in

Uomini e Donne trono classico: Jonas sceglierà nella prossima registrazione dell’8 Dicembre

E’ arrivato finalmente il momento di Jonas Berami, il tronista spagnolo, rivelazione di quest’anno di Uomini e Donne trono classico, sceglierà nella prossima registrazione che si terrà l’8 Dicembre, ma sarà trasmessa poi nella settimana successiva. Il trono classico dunque continuerà senza di lui e al timone ci saranno Andrea e Teresa che invece sceglieranno dopo le festività natalizie.

C’è fermento per capire quale sarà la scelta dello spagnolo: il tronista di Uomini e Donne è conteso da due ragazze, Noemi e Rama Lila, ma è sempre stato invaghito di Rama, mentre Noemi potrebbe essere per lui solo un’attrazione fisica. Jonas spesso ha litigato con Rama perchè i suoi comportamenti non gli hanno mai fatto capire se lei fa sul serio oppure è venuta nel programma solo per giocare. Noemi invece gli ha sempre dato più certezze.

La maggior parte degli spettatori che seguono il programma di Maria De Filippi dicono che la scelta di Jonas sarà quasi sicuramente Rama Lila perchè lui è molto preso dalla ragazza e l’ha dimostrato sin dalle prime puntate. Vedremo nella registrazione di Lunedì come andrà a finire il seguitissimo trono dello spagnolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 Dicembre: il segreto di Emilia

Samsung Galaxy Note Edge

Galaxy Note Edge, Galaxy S6 di Samsung e iPhone 6 Mini: prezzo, caratteristiche e uscita