in

Uomini e Donne trono classico: Jonas torna in Spagna

Seconda settimana senza registrazioni e puntate di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi si è fermato per le festività natalizie la scorsa settimana e adesso riprenderà nell’anno nuovo. Intanto i corteggiatori in questi giorni hanno avuto modo di fare altre esterne con le proprie corteggiatrici, ma adesso sono tutti proiettati verso le festività natalizie. Uno di questi è Jonas Berami, il quale è tornato in Spagna per festeggiare Natale con la sua famiglia.

Il tronista spagnolo aveva previsto la sua partenza per la Spagna, alcuni dicevano anche per registrare una nuova fiction, ma in realtà Jonas tornerà a Gennaio e molto probabilmente nel primo mese dell’anno farà la sua scelta. L’anno nuovo quindi potrebbe significare l’inizio di una nuova storia per lo spagnolo che è sempre più indirizzato verso Rama Lila.

Gli altri due tronisti invece rimarranno in Italia, sia a Natale che a Capodanno, e al ritorno delle vacanze sarà tempo di scelta anche per loro. Andrea è molto preso dalla sua corteggiatrice Sharon, mentre Teresa è ancora indecisa se scegliere Fabio o Salvatore.

Calciomercato Lazio news: Onazi vicino al Liverpool

Sedicenne scomparsa a Civitanova

Civitanova Marche: è scomparsa una ragazza di 16 anni, l’appello disperato dei genitori