in

Uomini e Donne trono classico: Karina Cascella tornerà come ospite

Oggi andrà in onda su Canale 5 la scelta di Teresa Cilia per il trono classico e in questa puntata saranno presentati anche i tre nuovi tronisti. Il trono classico dunque va avanti con nuovi protagonisti, ma un’anticipazione importante è stata svelata ieri ufficialmente da Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne tornerà a far parte delle puntate del trono classico accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Posso già annunciare che tornerò in trasmissione anche nei prossimi mesi, anche se non abbiamo stabilito le date esatte. Del resto sono sempre stato in contatto con la redazione di Uomini e Donne, dove ho trovato una seconda famiglia.” Questo è il messaggio con il quale Karina Cascella ha annunciato il suo ritorno negli studi di Uomini e Donne.

Un ritorno gradito per i fans della trasmissione di Maria De Filippi che hanno sempre amato la bellissima bionda, ex compagna di Salvatore, in passato tronista di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ballaro anticipazioni

Anticipazioni Ballarò puntata di martedì 3 febbraio 2015

san valentino 2015 regali

San Valentino 2015: idee regalo sotto le 10 euro, belle e originali