in

Uomini e Donne trono classico: la mamma di Ludovica familiarizza con Fabio

Il gesto che non ti aspetti, ma che ti fa capire che la scelta nel trono classico di Uomini e Donne è molto vicina. In settimana, Ludovica Valli era presente alla Laurea di Fabio Ferrara, uno dei suoi due corteggiatori. Oggi sono arrivate nuove indiscrezioni fra i due: pare infatti che la mamma della tronista abbia iniziato a seguire su Instagram proprio Fabio Ferrara.

Un indizio non da poco per la prossima scelta di Ludovica Valli, la quale ha affermato che farà la sua scelta in non meno di tre puntate. I corteggiatori rimasti in studio sono Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, dopo l’addio di Filippo. La scelta è fra loro due, ma il napoletano pare in netto vantaggio rispetto al corteggiatore tatuato. La mamma di Ludovica approva.

Come reagirà Manuel se la scelta dovesse essere Fabio? La redazione di Uomini e Donne potrebbe proporgli il trono classico al ritorno a Settembre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Arena Giletti

Silvio Muccino a L’Arena di Giletti, intervista shock: ecco perché mi sono allontanato da mio fratello Gabriele

viaggiare auto bambini

Seggiolini auto per bambini: come viaggiare sicuri