in

Uomini e Donne trono classico: la prossima settimana in onda il viaggio di Teresa e Salvatore

Martedì inizierà una nuova settimana di Uomini e Donne che nella scorsa settimana si è conclusa con il trono over e quindi quasi sicuramente inizierà con la programmazione del trono classico. La prossima settimana però vedremo anche la luna di miele che hanno registrato Teresa Salvatore, subito dopo la loro scelta. Dopo il viaggio di Jonas e Rama dunque, vedremo quella dei due siciliani.

L’ultima coppia che si è unita negli studi di Maria De Filippi ha deciso di non spostarsi tanto e la loro luna di miele l’hanno girata nella loro terra, la Sicilia. Sarà un mini tour, così come lo è stato per Jonas e Rama, per tutta la Sicilia. Sicuramente non mancheranno i litigi che contraddistinguono la coppia e soprattutto le scenate di gelosia sia di Teresa che di Salvatore.

Nella prossima settimana vedremo anche come continua il trono classico con i tre tronisti: Valentina, Amedeo e Fabio; inoltre ci sarà la presenza della nuova coppia, Andrea, ex tronista che aveva deciso di non scegliere, e Valentina, una delle sue corteggiatrici.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milan Empoli

Milan – Empoli risultato finale: 1 a 1 highlights, sintesi, video gol

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni terza puntata

Sanremo 2015: Elena Sofia Ricci elogia Emma, Arisa e Rocio