Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne, ha scelto: il napoletano ha deciso di uscire dallo studio con Sophia Galazzo, corteggiatrice che sin dal primo minuto ha rubato il suo cuore. Oltre alla siciliana, c’erano Romina e Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island 2, arrivata per corteggiare Lucas ma passata poi a corteggiare Amedeo. La ragazza aveva fatto cadere in tentazione il tronista, creando malumori fra il tronista e Sophia.
Fabiola però, non è riuscita nel suo intento ed ha dovuto cedere alla scelta di cuore di Amedeo, il quale ha deciso di non seguire la sua parte razionale, ma l’istinto amoroso. Il tronista napoletano ha accusato Fabiola di essere stata troppo ambigua, di essersi aperta poco sia caratterialmente (non ha mai raccontato nulla della sua vita), che fisicamente, infatti non gli ha mai concesso un bacio.
La corteggiatrice, dopo la scelta, si è sfogata sul suo account ufficiale Instagram: “Chiusa una porta… si apre un portone. Il destino ha voluto che continuassi ad andare dritto per la mia strada.” Questa è la reazione che ha avuto la napoletana subito dopo la scelta di Amedeo.