in

Uomini e Donne trono classico: la reazione di Laura Molina dopo la scelta

Oggi è andata in onda la scelta di Gianmarco Valenza, tronista di Uomini e Donne. Una scelta insolita, senza sedie rosse ne petali, ma è nel carattere del tronista prendere scelte d’istinto, come da lui stesso affermato. Gianmarco ha deciso di uscire dal programma con Laura Molina, la ragzza che sin dal primo momento l’ha colpito, soprattutto per la sua maturità.

Subito dopo la puntata di Uomini e Donne, Laura ha commentato la scelta sul suo profilo ufficiale Instagram: “Concludo con questa esperienza, felice di poter finalmente vivermi l’uomo che ho sempre voluto accanto a me. Credete a ciò che volete: io ho lui ed è l’unica cosa che importa.Il tempo dimostrerà la verità. Bastiamo noi.” Questo il messaggio della ragazza che allontana le critiche sul loro conto.

Gianmarco e Laura infatti sono stati criticati per la tipologia della scelta, in quanto è sembrata studiata a tavolino. I due, però, sono felici e questo rallegra anche la redazione di Uomini e Donne, che ha lavorato soprattutto per loro.

casa elena gilbert

The Vampire Diaries: la casa di Elena Gilbert è in vendita

loris stival ultime news

Loris Stival news: Veronica maltrattava suo figlio? Inquientanti indiscrezioni