in

Uomini e Donne Trono classico: le coppie più belle del 2015

A Uomini e Donne di coppie ne sono nate veramente tante e diverse hanno vissuto grandi storie d’amore, anche se non tutte sono rimaste unite. Tra le coppie più belle nate nel 2015 sotto i riflettori della trasmissione di Maria De Filippi è quasi d’obbligo ricordare quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Lui, attore spagnolo della fiction “Il Segreto, lei studentessa di origini indiane, studentessa a Milano. Jonas e Rama sono stati molto amati dal pubblico di Canale 5 che naturalmente è rimasto deluso per la loro separazione avvenuta per incompatibilità caratteriale.

Anche la storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ha appassionato i telespettatori, con i loro tormenti e le loro burrasche la loro relazione non è decollata. La corteggiatrice catanese lamentava la mancanza di attenzioni da parte di Amedeo accusato di pensare molto di più ad organizzare serate che a prendersi cura della sua fidanzata. Altra coppia, seguitissima dai fan è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: per diverso tempo Fabio, ex corteggiatore di Teresa Cilia. È stato indeciso tra la bella Nicole e Silvia Raffaele, alla fine ha scelto Nicole con cui vive da sette mesi un’intensa storia d’amore.

La storia non è andata bene neanche tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina  la coppia si è frantumata dopo pochi mesi tra polemiche e accuse reciproche. Valentina e Andrea hanno persino tentato di chiarirsi davanti lalle telecamere di Uomini e Donne, ma non è servito a nulla, anzi sui social sono seguite altre parole pesanti. Mentre la coppia costituita da Gianmarco Valenza e Laura Molina dopo un percorso travagliato dentro il programma in cui si sono conosciuti, ora vivono una storia d’amore serena e felice.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso yara news

Caso Yara, Massimo Bossetti al funerale del padre: chiesa blindata

italiana tra vittime bruxelles

Belgio arrestati 2 presunti terroristi Isis: progettavano stragi per Capodanno