in ,

Uomini e Donne trono classico: le scelte deludono i fans, critiche sul web

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con le scelte di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio: la ragazza ha scelto Andrea, anziché Gianluca, mentre il tronista sudamericano ha scelto Nicole, invece che Silvia Raffaele. Scelte che hanno deluso i fan, visto che i ragazzi che non sono stati scelti erano quelli con più fans, infatti sia Andrea che Nicole erano malvisti dalla maggior parte dei fans di Uomini e Donne.

Le critiche dunque impazzano sul web: i fans sostengono Silvia Raffaele e Gianluca Tornese rimasti anche loro delusi dai propri tronisti, mentre criticano le scelte di Fabio e Valentina, secondo loro hanno preso in giro sempre i loro corteggiatori. I due tronisti però, hanno deciso di fare una scelta con il cuore senza pensare alle telecamere oppure alla reazione dei fans all’esterno.

Le stesse critiche furono rifilate ad Andrea Cerioli, ex tronista, che decise di non scegliere Sharon, corteggiatrice molto amata dal pubblico, ma decise di non scegliere per poi fidanzarsi con Valentina Rapisarda, corteggiatrice meno seguita dal pubblico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessia Marcuzzi news intervista

Alessia Marcuzzi confessa: “Ho paura di invecchiare da sola”

Ibm Smart Camp 2015 finaliste

Ibm SmartCamp 2015, il 16 giugno il gran finale