in ,

Uomini e Donne trono classico: l’incredibile somiglianza di Silva e Teresa, ecco perchè Fabio è invaghito

Oggi è stata registrata un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne che sarà mandata in onda nella prossima settimana e anche oggi l’unica ragazza che Fabio Colloricchio ha baciato è stata Silvia Raffaele. Il tronista sembra molto preso dalla ragazza, ma il segreto sta nella somiglianza fra lei e Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne e vecchia fiamma di Fabio.

La ragazza assomiglia molto fisicamente a Teresa, ma caratterialmente le ragazze sono molto diverse. Stessi occhi, stesso fisico, Fabio Colloricchio è rimasto travolto dalla bellezza disarmante di Silvia che tanto gli ricorda quella di Teresa Cilia. La corteggiatrice ha sicuramente un’arma in più, anche se inizialmente il tronista non credeva molto in lui, così come la sua “madre protettiva” Tina Cipollari.

Adesso Silvia Raffaele sembra quella che ha creato di più con Fabio che nell’ultima esterna le ha fatto conoscere anche la mamma, dopo che la ragazza per fargli una sorpresa si è presentata a Udine a casa sua. Vedremo se la sosia di Teresa Cilia sarà la scelta di Fabio Colloricchio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Qualificazioni Europee: tante Nazionali in crescita, l’Italia rischia di rimanere indietro

disastro aereo in Provenza

Disastro Germanwings: Andreas Lubitz avrebbe tenuto nascosto il certificato di malattia