in ,

Uomini e Donne Trono Classico: Ludovica Valli senza Rossella Intellicato come cambierebbe?

I fan di Uomini e Donne Trono Classico sono tutti in trepidazione per conoscere la decisione definitiva di Rossella Intellicato, che nell’ultima puntata della trasmissione, dopo una lite furibonda con la collega Ludovica Valli e l’opinionista Tina Cipollari, non solo ha lasciato lo studio, ma ha annunciato che abbandonerà la trasmissione. Tuttavia nel tardo pomeriggio di ieri sul profilo ufficiale di Rossella Intellicato è comparso un post in cui si avverte che la tronista sta ancora valutando cosa fare.

Nel caso in cui l’ex concorrente del Grande Fratello lasciasse la trasmissione di Maria De Filippi, Ludovica Valli si ritroverebbe ad essere l’unica donna sul trono classico. Gli occhi dei fan sarebbero tutti puntati addosso a Ludovica, più volte accusata di pubblicare foto in cui è ritratta in abiti succinti. Molti telespettatori hanno dato ragione a Rossella, attaccando Ludovica rea di questi post, mentre moltissimi altri hanno difeso la libertà della bella tronista bruna di poter pubblicare immagini della sua bellezza senza alcuna difficoltà.

Ludovica Valli finora è riuscita a difendersi dalle accuse della Intellicato solo nelle esterne, ora lo farà anche nello studio? Forse nonostante i suoi 18 anni la Valli riuscirà a tirare fuori più carattere.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Davide Moscardelli compleanno

Davide Moscardelli compie 36 anni, auguri al bomber social con la barba

insegnante scomparsa a castellamonte

Gloria Rosboch insegnante scomparsa, pista fuga d’amore: le lettere ‘affettuose’ dell’ex alunno