in ,

Uomini e Donne trono classico: lutto per Amedeo, salta la scelta?

Il tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, è stato colpito da un bruttissimo lutto in famiglia: è morta, infatti, la nonna Anita, comparsa anche nella presentazione del tronista napoletano. Amedeo era molto affezionato alla nonna e questa per lui rappresenta una grande perdita, un pezzo di vita che lo lascia. Noi di UrbanPost ci uniamo alla redazione di Uomini e Donne e porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Barbato.

Amedeo, nell’ultima registrazione del trono classico, aveva annunciato che avrebbe scelto nella prossima registrazione, perchè voleva finalmente coronare il sogno di uscire da quello studio con la donna della sua vita. La prossima registrazione è fissata per Giovedì 10 Dicembre, ma a questo punto potrebbe saltare tutto. Amedeo, infatti, potrebbe non essere presente in studio.

A quel punto la scelta sarebbe rimandata a Giovedì 17 Dicembre e verrebbe mandata in onda dopo Natale. Sarebbe veramente una brutta notizia per i fans.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cani e Bambini

Bambini e animali: avere un cane fa bene ai più piccoli, lo dice la scienza

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 7-12 Dicembre 2015: la morte di Aly