in

Uomini e Donne, Trono classico: Marco Fantini vicino alla scelta

Il Trono classico di Uomini e Donne sta per chiudere i battenti e Marco Fantini sembra sempre più vicino alla scelta, almeno stando alle indiscrezioni trapelate dal sito ufficiale del programma. A quanto pare l’ex corteggiatore di Anna Munafò potrebbe portare a casa la sua dolce metà tra sole 4 puntate, e stando ai ritmi di programmazione, grosso modo alla fine di maggio potrebbe uscire in compagnia di una delle ragazze che lo stanno corteggiando.

Beatrice Valli

Sembra però che la scelta del ragazzo si stia concentrando su due corteggiatrici, Noemi e l’enigmatica Beatrice, che solo poco tempo fa si è dichiarata per Marco ma che continua a ricevere le lusinghe di Luca. Due ragazze il cui percorso fino ad ora si è mostrato abbastanza tortuoso, tra uscite di scena, dubbi e perplessità e tante incertezze a contorno. Noemi è andata via per volere dello stesso Marco che, poco dopo l’ha voluta fortemente in trasmissione per poi arrivare al tanto agognato bacio in un esterna che vedremo nelle prossime puntate. Su Beatrice aleggia sempre un certo alone di mistero, che la stessa corteggiatrice è riuscita abilmente a tessere e che Luca ha contribuito ad alimentare. Tanto che il ragazzo non ha fatto mai mistero dell’interesse che prova per la ragazza, nonostante le reticenze della bella romagnola, e la cosa non ha fatto altro che aumentare i dubbi di Marco, sempre più convinto che Beatrice continui a stare in trasmissione più per amore delle telecamere che per un reale interesse per lui.

Il mistero si infittisce anche con la scomparsa di una foto di Beatrice postata sul suo profilo Instagram in cui la ragazza indossava raggiante la giacca di Marco, cosa che ha subito fatto pensare ad una possibile scelta, prontamente poi smentita. Intanto, nella puntata registrata oggi, un’esterna molto romantica tra Marco e Noemi ha fatto infuriare Beatrice, che si è subito rifiutata di andare avanti uscendo dallo studio e dando sfogo ad una reazione alquanto isterica. La ragazza, dopo varie insistenze e tira e molla, è stata poi ricondotta in braccio dal buon Marco, che però ha deciso di portare in esterna Noemi e Jessica congedando Carolina.

Lazio

Mercato, Juventus: piace sempre il laziale Lulic

mario balotelli twitter

Balotelli e Fanny si sono lasciati di nuovo: niente più selfie felici su Instagram