in

Uomini e Donne trono classico: Maria ha nostalgia di Andrea

Il trono di Andrea Cerioli Uomini e Donne è forse il più turbolento: fino ad adesso solo Valentina è riuscita a rimanere stabile nello studio, ma perchè è arrivata da poco. Il corteggiatore nelle scorse puntate ha avuto problemi sia con Sharon che con Maria Lebano. Quest’ultima se n’era andata, ma poi è tornata in studio perchè sentiva la mancanza del tronista. Nella stessa puntata però, la corteggiatrice a causa di alcuni atteggiamenti di Andrea si era eliminata definitivamente. Adesso la campana ha pubblicato messaggi nostalgici che rimandano alla sua storia con Andrea.

La corteggiatrice ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Facebook il seguente messaggio: “Mi piace guardarla ogni tanto.” Ovviamente riferito ad una foto. Maria potrebbe pensare di ritornare ancora una volta in studio, visto che avverte troppo la mancanza del tronista di Uomini e Donne. Le parole scritte dalla corteggiatrice lasciano trasparire questo, ma l’orgoglio spesso prevale sui sentimenti.

Nel caso Maria tornasse in studio, a quel punto potrebbe essere anche Andrea ad eliminarla visto che la corteggiatrice per due volte consecutive ha lasciato lo studio, inoltre i fan del tronista dicono che lui è poco attratto dalla ragazza campana e quindi per lui sarebbe indifferente se tornasse o meno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

selvaggia lucarelli de sica servillo emis killa

Selvaggia Lucarelli contro la doppia spunta blu di WhatsApp?

Ultime notizie calciomercato Napoli: anche il Milan su Lucas Leiva