in

Uomini e Donne trono classico: Maria Lebano e Noemi diventano amiche

Domani ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico, puntata registrata la scorsa settimana e che avrà molti colpi di scena. I tre tronisti stanno continuando le loro storie e alcuni sembrano già pronti alla scelta. Nel programma però oltre all’amore potrebbero nascere anche delle amicizie: Maria Lebano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, e Noemi, corteggiatrice di Jonas, hanno postato una foto su Instagram dove trascorrono una giornata insieme, le due sembrano aver stretto un’amicizia.

Sarà stato il programma a far nascere questa amicizia o si stanno frequentando da quando hanno saputo dell’amicizia delle loro rivali? Infatti nell’ultima puntata è venuta alla luce l’amicizia di Rama Lila e Sharon, corteggiatrici di Andrea e Jonas. Maria Noemi dunque potrebbero avere uno scopo in comune, ovvero quello di criticare l’amicizia delle altre due corteggiatrici. 

Adesso bisognerà vedere come reagiranno i tronisti a questa nuova amicizia. Andrea nell’ultima registrazione ha detto a Sharon di non accettare la sua amicizia con Rama Lila perchè quest’ultima potrebbe influenzarla negativamente. Anche Jonas quindi potrebbe lamentarsi con Noemi della sua amicizia con Maria Lebano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto lunedì 24 Novembre: Gonzalo vicino alla partenza

Ultime notizie calciomercato Napoli: in difesa si segue Balanta