in ,

Uomini e Donne Trono Classico: Mariano Catanzaro si sfoga su Facebook

I protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono ormai giunti al termine dei loro percorsi sentimentali: il primo a scegliere, con gran sorpresa del pubblico, è stato Amedeo Andreozzi che ha deciso di richiamare la corteggiatrice Alessia dopo averla eliminata in precedenza. La medesima sorte potrebbe forse spettare alla tronista Valentina Dallari e Mariano Catanzaro? Il bel napoletano infatti era stato escluso dal programma di Maria De Filippi, non senza delusione e lacrime, rinunciando così all’idea di conquistare il cuore di Valentina.

Dopo qualche giorno dalla sofferta eliminazione è comparso un messaggio su Facebook da parte del corteggiatore, che ringraziava tutti i suoi fan e i suoi sostenitori per il supporto: “Grazie di cuore per tutto l’affetto che mi state dimostrando nel dire le cose e nel farle per me. Vi giuro che non dimenticherò nulla di ciò che state facendo per me,e vi prometto che non appena ho la possibilità,ricambierò questo vostro affetto nei miei confronti. Vi abbraccio con tutto me stesso e vi dico, Grazie Grazie Grazie. Vi Voglio Davvero Bene!”.

Insomma per il momento non Mariano non ha rivelato nulla circa un probabile ritorno a Uomini e Donne, sorpresa che, se confermata, rimarrebbe nascosta fino all’ultimo. Per il momento Catanzaro si limito a ricevere l’affetto dei fan, in attesa di vedere cos’ha in serbo il futuro per lui.

Mario Balotelli Liverpool

Balotelli news, altra pazzia: sospesa la patente

Pronostici Serie A, consigli sulla 36a giornata del campionato di calcio