in ,

Uomini e Donne trono classico, Mariano: “Quello che voglio è farti sorridere sempre”

Mercoledì pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: nel trono di Valentina Dallari le cose non procedono bene per Mariano Catanzaro: il napoletano ha ormai perso la fiducia della tronista e, anche se sta facendo di tutto per recuperarla, resta messo sempre in disparte e la tronista non lo sceglie per andare in esterna.

Il corteggiatore, che è solito fare bigliettini e poesie romantiche, stavolta ha rilasciato un messaggio sul proprio profilo Instagram indirizzato ovviamente a Valentina: “Farti sorridere sempre è quello che voglio, ti prego tu fallo per me…” Un messaggio romantico come sempre, colorito da una foto dove Mariano mostra il suo bel sorriso, anche questo rivolto alla corteggiatrice.

Riuscirà Mariano ad uscire con il sorriso anche dallo studio di Maria De Filippi o la scelta di Valentina sarà un’altra? Per adesso il corteggiatore napoletano sembra in svantaggio rispetto agli altri, ma un minimo interesse da parte della tronista bolognese c’è sempre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

su Rete4 Quarto Grado

Quarto Grado anticipazioni del 1° Maggio: Guerrina Piscaglia, novità sul caso

Stefano Mauri

Atalanta – Lazio: probabili formazioni e ultime notizie