in ,

Uomini e Donne trono classico: Martina Brillo ha già conquistato Amedeo Barbato

Il trono classico di Uomini e Donne procede, sono poche per adesso le registrazioni, siamo ancora all’inizio, ma alcuni fanno già sul serio. Nell’ultima registrazione, che andrà in onda su canale 5 fra qualche settimana, abbiamo visto l’esterna fra Martina Brillo e Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne. La ragazza, dopo poche settimane, ha già presentato i suoi genitori al ragazzo.

Un gesto che ha colpito il tronista napoletano, Martina è stata furba, ha saputo agire, si è giocata la carta che più poteva far intenerire il buon Amedeo, ma ovviamente le altre corteggiatrici non si sono risparmiate le critiche nei confronti della loro rivale. Quello che resta è che Martina per adesso è quella che ha più possibilità di uscire dallo studio di Maria De Filippi con il tronista Amedeo Barbato.

La corteggiatrice, tra l’altro, all’inizio piaceva sia a Gianmarco che ad Amedeo, ma lei ha deciso di corteggiare il napoletano, perchè sia esteticamente che caratterialmente la attraeva di più. La loro storia potrebbe procedere a gonfie vele.

triathlon chicago

Triathlon, Gomez Noya vince il quinto mondiale

Toronto New York

MLS, Giovinco fa volare Toronto e Pirlo finalmente ritorna Maestro