in ,

Uomini e Donne trono classico: Martina Brillo ha già conquistato Amedeo Barbato

Il trono classico di Uomini e Donne procede, sono poche per adesso le registrazioni, siamo ancora all’inizio, ma alcuni fanno già sul serio. Nell’ultima registrazione, che andrà in onda su canale 5 fra qualche settimana, abbiamo visto l’esterna fra Martina Brillo e Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne. La ragazza, dopo poche settimane, ha già presentato i suoi genitori al ragazzo.

Un gesto che ha colpito il tronista napoletano, Martina è stata furba, ha saputo agire, si è giocata la carta che più poteva far intenerire il buon Amedeo, ma ovviamente le altre corteggiatrici non si sono risparmiate le critiche nei confronti della loro rivale. Quello che resta è che Martina per adesso è quella che ha più possibilità di uscire dallo studio di Maria De Filippi con il tronista Amedeo Barbato.

La corteggiatrice, tra l’altro, all’inizio piaceva sia a Gianmarco che ad Amedeo, ma lei ha deciso di corteggiare il napoletano, perchè sia esteticamente che caratterialmente la attraeva di più. La loro storia potrebbe procedere a gonfie vele.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

triathlon chicago

Triathlon, Gomez Noya vince il quinto mondiale

Toronto New York

MLS, Giovinco fa volare Toronto e Pirlo finalmente ritorna Maestro