in

Uomini e Donne, trono classico: messaggi a distanza tra Marco e Beatrice

Possiamo definirla quasi la scelta più enigmatica di Uomini e Donne quella di Marco Fantini, che ha deciso di rinviare la tanto agognata decisione a data da definirsi. Intanto sul web fremono i molti fan del tronista, che nn vedono l’ora di scoprire chi la spunterà tra Noemi, che è riuscita a catturare l’animo dell’emiliano o Beatrice, nei confronti della quale sembra ormai innegabile la forte attrazione che li unisce.

Beatrice Valli

Probabilmente arriverà proprio il 30 maggio la scelta tanto sofferta e meditata di Marco Fantini, che sta tenendo sulle spine tutti i fan del programma. C’è chi spera nella scelta di Noemi, che non ha mai fatto mistero delle sue reali intenzioni e dei suoi sentimenti, tanto da sembrare, a volte, particolarmente petulante. Ma c’è anche chi scommette in un colpo di testa dell’emiliano in favore di Beatrice, con la quale sembra che stia inviando dei messaggi criptici. I più attenti avranno notato che qualche giorno fa Marco ha postato un inequivocabile ‘like’ ad una foto di Beatrice, che giusto ieri ha iniziato a seguire il tronista. Ad onor del vero non c’è stato nessuno scambio compromettente tra i due, anche se il loro comportamento fa tornare alla mente una delle coppie più riuscite del programma, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che comunicavano in codice con foto o testi di canzoni. E sappiamo bene il felice epilogo della loro storia culminata con la nascita di un bel bebè.

Perfino Jack Vanore, nuovo opionionista di Uomini e Donne e grande amico di Marco, ha manifestato i suoi dubbi sulla scelta che farà Marco, perché se è vero che Noemi Ceccacci è la donna giusta per Fantini, Beatrice è riuscita a conquistare il tronista poco alla volta con la sua determinazione e sicurezza: “Ho visto Marco molto coinvolto da Beatrice. Lei ha solo diciannove anni, ma è matura e razionale”, ha dichiarato a Velvet Gossip.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elezioni europee 2014: oggi giornata di riflessione prima della sfida elettorale

Carolina Kostner facebook

Anticipazioni “Che tempo che fa” sabato 24 maggio