in ,

Uomini e Donne trono classico: Mirko, migliore amico di Valentina, attacca Agostino

Il trono classico di Uomini e Donne continua anche fuori dalle telecamere, così come continuano le critiche per il trono di Valentina Dallari, la ragazza spesso è stata attaccata perchè non riesce ad instaurare niente con i suoi corteggiatori e uno che l’ha criticata aspramente sui social è Agostino Pagnotta, ex corteggiatore della ragazza. Stufo delle polemiche dell’ex corteggiatore, il migliore amico di Valentina, Mirko, ha replicato alle sue critiche con un messaggio durissimo.

Mirko ha rivelato tutta la verità e le motivazioni che hanno spinto Valentina a non cercare più il ragazzo: “Ti stai prendendo i complimenti di tutti quando lo sai benissimo che Valentina non ti ha cercato perchè mentre eri al programma ci hai provato con una nostra amica e la cosa peggiore è che continui a fingerti dolorante per far si che si parli di te.” Questa è solo una parte del messaggio scritto da Mirko su Instagram per replicare alle critiche di Agostino.

L’ex corteggiatore infatti negli ultimi giorni ha aumentato le polemiche intorno al conto di Valentina guadagnandosi parecchi consensi, soprattutto perchè la tronista non è amata dal pubblico. Il messaggio del suo miglior amico però, farà ricredere parecchi fans del programma di Maria De Filippi.

Milano donna pugnala al cuore il compagno

Milano, lite finisce in tragedia: 26enne pugnala al cuore il compagno e lo uccide

pasqua 2015, risotto al castelmagno, ricette facili

Pasqua 2015, pranzo in Piemonte: la ricetta del risotto al Castelmagno